News

Siderval ha partecipato a “ZAK World of Facades Europe” – 2 Ottobre 2018 (Londra, UK)

Grande successo per la partecipazione di Siderval alla conferenza ZAK World of Façade a Londra (UK) il 2 Ottobre presso l’Hotel Hilton on Park Lane.

La conferenza è stata una grande opportunità per presentare i nostri prodotti nel mondo dell’architettura, in particolare le facciate continue. Siamo molto soddisfatti del feedback che abbiamo ottenuto.

Questa è stata la 50esima edizione dell’evento e la più numerosa, con più di 700 delegates presenti.

Siderval produce profili speciali in acciaio estruso per montanti e traversi di facciate continue, ancoraggi e diversi sistemi.

Per ulteriori informazioni contattaci e richiedi il tuo profilo!

           

Nelle foto Veronica Muffatti, responsabile del settore dell’architettura per Siderval e la Business Unit Extrusion del gruppo Calvi Holding, presenta le applicazioni dei profili estrusi nel campo delle facciate.

 Ringraziamo molto gli organizzatori dell’evento e in particolare Sathya Sivan e il direttore Ahad Ahmed per la grande professionalità.

 

Per info riguardo la ZAK WOF:

Zak World of Façades è una serie di conferenze internazionali che hanno come tema il design e la ingegnerizzazione delle facciate.

La conferenza al momento ai svolge in Asia (Singapore, India, Sri Lanka, Indonesia, Tailandia, Malaysia, Filippine e Hong Kong), Middle East (Emirati Arabi Uniti, Qatar, Saudi Arabia e Kuwait), Africa (Kenya, Marocco and South Africa), Europa (United Kingdom e Francia) e Australasia (Australia e Nuova Zelanda) e USA.

Visita www.zakworldoffacades.com per maggiori dettagli.

Go to LinkedIn

sidervalSiderval ha partecipato a “ZAK World of Facades Europe” – 2 Ottobre 2018 (Londra, UK)