News

Siderval ha partecipato a “ZAK World of Facades Middle East” – 20 Marzo 2018 (Dubai, UAE)

Grande successo per la partecipazione di Siderval alla conferenza ZAK World of Façade Middle East  svoltasi il 20 marzo al Conrad Dubai, UAE.

 

La conferenza è stata una grande opportunità per presentare i nostri prodotti nel mondo dell’architettura, in particolare le facciate continue. Siamo molto soddisfatti del feedback che abbiamo ottenuto.

Speriamo si sviluppare al meglio questo settore nella regione del Medio Oriente.

 

Per qualsiasi informazione potete contattarci.

Nella foto i membri di Siderval Veronica Muffatti e Daniele Rizzo vengono premiati insieme agli altri membri della Calvi Holding BU Extrusion.

Grazie al grande successo dell’evento, la Business Unit Extrusion parteciperà anche alla conferenza ZAK World of Facades United Kingdom, che si svolgerà a Londra, il 2 ottobre 2018 all’Hilton Park Lane.

 

Per info riguardo la ZAK WOF:

Zak World of Façades è una serie di conferenze internazionali che hanno come tema il design e la ingegnerizzazione delle facciate.

La conferenza al momento ai svolge in Asia (Singapore, India, Sri Lanka, Indonesia, Tailandia, Malaysia, Filippine e Hong Kong), Middle East (Emirati Arabi Uniti, Qatar, Saudi Arabia e Kuwait), Africa (Kenya, Marocco and South Africa), Europa (United Kingdom e Francia) e Australasia (Australia e Nuova Zelanda) e USA.

Attualmente nella sua 37° edizione globale, la conferenza riguarderà le ultime innovazioni e sfide nel settore dell’industria delle costruzioni per quanto riguarda l’involucro edilizio e mostrerà le ultime soluzioni tecnologiche.

Visita www.zakworldoffacades.com per maggiori dettagli.

almawareSiderval ha partecipato a “ZAK World of Facades Middle East” – 20 Marzo 2018 (Dubai, UAE)